Stampa Stampa
15

RENDE (CS) – CHIUSO “CANTIERE CALABRIA”


Oliverio: “Qualcosa sta cambiando”

di REDAZIONE 

RENDE (CZ) –  17 SETTEMBRE 2017 –   “Cantiere Calabria è stato organizzato per costruire le condizioni affinché quello che abbiamo programmato possa diventare realtà. Non presentiamo impegni, ma fatti. La Calabria quest’anno ha raggiunto il record di presenze turistiche, questi sono i segni positivi, indice che qualcosa si sta muovendo nella direzione giusta”.

A dirlo il presidente della Regione Calabria Mario Oliverio, chiudendo Cantiere Calabria, la 3 giorni di incontri organizzati con l’obiettivo di rendere nota l’azione politico-amministrativa della giunta nella prima fase di legislatura e dibattere su temi che riguardano lo sviluppo.

Nel suo intervento il ministro dell’Interno Marco Minniti ha detto che “queste iniziative sono importanti, ma dovete e dobbiamo pensarla come una sfida democratica. Dobbiamo partire dal progetto forte presentato oggi, che si realizza solo se cresce la fiducia del popolo calabrese. Questa sfida deve vivere all’interno della comunità calabrese, ma non con le chiacchiere, con i progetti”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.