Stampa Stampa
4

REGIONE CALABRIA, RIUNITA LA COMMISSIONE PER L’EDUCAZIONE CONTINUA IN MEDICINA


Supporto al Dipartimento regionale in materia di analisi dei bisogni formativi, professionali e di contesto, individuazione degli obiettivi formativi, accreditamento dei provider

di REDAZIONE

 CATANZARO – 6 NOVEMBRE 2022 – Si è riunita presso il Dipartimento Tutela della Salute, Servizi Socio-Sanitari, la Commissione Regionale per l’educazione continua in medicina (ECM), istituita dalla L.R. 11/04.

Funzione della Commisisone è quella di supporto al Dipartimento regionale in materia di analisi dei bisogni formativi, professionali e di contesto, individuazione degli obiettivi formativi, accreditamento dei provider.

La Commissione è composta dai rappresentanti degli Ordini dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri delle diverse Province, dell’Ordine dei Farmacisti, dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche, dell’Ordine degli Psicologi della Calabria, dei rappresentanti della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Magna Grecia, della Facoltà di Farmacia dell’Unical e di rappresentanti delle Società Scientifiche calabresi di derivazione nazionale.

Il proficuo incontro ha visto la partecipazione dei rappresentanti dell’Ufficio Formazione ECM dell’Agenzia Nazionale per il Servizi Sanitari Regionali.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.