Stampa Stampa
31

REGIONALI, SOVERATO SI COLORA DI GIALLO: ARRIVA FRANCESCO AIELLO


Domani sabato Pentastellato in vista dell’appuntamento elettorale del prossimo 26 gennaio

di REDAZIONE 

SOVERATO (CZ) –  17 GENNAIO 2020 –  Domani, 18 gennaio Soverato si colorerà di Giallo.

Al mattino farà visita il Portavoce Nazionale Alessandro Melicchio ed alla sera il candidato Governatore, Prof. Francesco Aiello assieme al responsabile per la Campagna Elettorale, Paolo Parentela.

A fare da padrone di casa il Capolista della Lista Aiello, Ing. Luigi Stranieri presenza fissa a Soverato perchè insegna quale docente all’istituto Malafarina. 

Tutti loro saranno ben lieti di rispondere alle domande dei cittadini sugli argomenti più importanti per la città e per la Regione Calabria.

L’appuntamento è per le 10.00 al punto elettorale in Via Giordano Bruno 16 e subito dopo passeggiata sul Corso Umberto con il Portavoce Alessandro Melicchio. In serata, alle 20.30 presso il lido Miramare vi sarà l’incontro per presentare il programma regionale della Coalizione tra il M5S e la Lista Calabria Civica.

Moderatore l’Avv.Francesco Trimboli, fondatore del Gruppo Facebook dei Fattivi 5 Stelle Calabria, che illustrerà il metodo di lavoro in aree tematiche che sta riscuotendo tanto successo tra gli attivisti che sono ben propensi alla buona formazione politica, per approfondire e studiare le problematiche della nostra regione assieme ai portavoce ed agli attivisti specializzati e competenti nelle diverse aree della Pubblica Amministrazione.

«Tutti i Cittadini di Soverato e dintorni – dicono gli organizzatori –   sono invitati a  partecipare al fine di conoscere il vero programma senza i filtri della stampa che
da destra e da sinistra attaccano continuamente il Movimento, unico pericolo per la Casta che lo teme perché rappresenta l’unica speranza di salvezza della Regione e del paese tutto.

Vi aspettiamo numerosi».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.