Stampa Stampa
268

REGIONALI, MOLINARO:”LE PAROLE DEI VESCOVI CALABRESI HANNO RADDOPPIATO ENTUSIASMO, IMPEGNO E TESTIMONIANZA”


“La mia è una candidatura generata dai territori ed è alle comunità che vi abitano che mi rivolgo senza scorciatoie” 

di REDAZIONE 

PRESERRE (CZ) –  31 DICEMBRE 2019 –  «Ringrazio gli Arcivescovi e Vescovi della Calabria per il loro documento in occasione delle elezioni regionali. 

Le loro parole hanno raddoppiato in me entusiasmo, impegno e la testimonianza». 

Lo afferma in una nota Pietro Molinaro, ex presidente Coldiretti Calabria e  candidato con la Lega per Salvini alle prossime elezioni regionali. 

«L’invito dei Pastori delle nostre Chiese  – aggiunge –  è una “testata d’angolo” un guardare negli occhi la realtà e vivere le sfide del tempo con un umanesimo concreto che va insieme al bene comune che concepirò e attualizzerò ogni giorno  e dopo. 

Abitare la realtà calabrese significa un impegno a modificarla e anche a valorizzarla per tenere fede al mio slogan “la Calabria bella che piace e vince”». 

Molinaro sottolinea, inoltre, che «la mia è una candidatura generata dai territori ed è alle comunità che vi abitano che mi rivolgo senza scorciatoie. 

Lo farò con rigore morale, coerenza, capacità di giudizio, competenza e passione».  

«Continuerò a puntare sulla qualità dell’agire politico – conclude -, sul cosa e verso dove, mettendo a frutto una conoscenza profonda del contesto in cui viviamo».  

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.