Stampa Stampa
62

REGIONALI IN CALABRIA, I 5S SI PRESENTANO AGLI ELETTORI DI GIRIFALCO


Domani iniziativa con i candidati della Circoscrizione Centro

di REDAZIONE

GIRIFALCO (CZ) –  8 SETTEMBRE 2021 –  Si terrà domani,  giovedì 9 settembre , alle ore 19,  presso Piazzetta Annunciata, la presentazione dei candidati, per il rinnovo del Consiglio regionale della Calabria a sostegno del candidato presidente Amalia Bruni.

Saranno presenti i candidati del Movimento 5 Stelle della Circoscrizione Centro ( Crotone, Catanzaro, Vibo Valentia) individuati dal coordinamento regionale.

Prenderà la parola il candidato Ing. Luigi Stranieri che nel suo intervento si occuperà delle tematiche riguardanti la salute, l’ambiente e il territorio.

Il candidato Ing. Luigi Stranieri, già consigliere comunale per il Movimento 5S, candidato e capo lista di Calabria Civica a sostegno del candidato presidente Francesco Aiello, è stato protagonista di una serie di lotte a favore del territorio e della sua tutela, tra cui quella più importante, riguardante la discarica di Battaglina.

Farà parte dell’evento il candidato a presidente della coalizione di centrosinistra Amalia Bruni, la quale per l’occasione tornerà nel suo paese natale Girifalco.

Conclusione affidata all’intervento di Giulio Vonella.

I lavori saranno moderati dal giornalista Salvatore Condito.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.