Stampa Stampa
47

REGIONALI, FRANCESCO AIELLO (M5S) FA TAPPA A STALETTÌ


Appuntamento con gli elettori il prossimo 14 gennaio

 di Gianni ROMANO 

STALETTÌ (CZ) –  11 GENNAIO 2020 –  Si parlerà di sviluppo territorio e ambiente, nell’incontro dibattito che si terrà il 14 Gennaio alle ore 17,30 presso la sala polivalente di Stalettì. 

Una riunione per illustrare i punti programmatici in vista del rinnovo del Presidente e Consiglio Regionale;  del Movimento 5 Stelle e Calabria Civica.

Un incontro dibattito per illustrare i punti programmatici  che  riporti al centro i bisogni dei calabresi, per creare occupazione e sviluppo. 

Nel corso della serata si parlerà  di valorizzazione dei luoghi Cassiodorei con la proposta della  creazione di un parco archeologico ,per tutelare una serie di siti di origine magno greche, oggetto nel corso degli anni di campagne scavi. 

Un programma che registrerà gli interventi di Luigi Stranieri capolista ” Calabria Civica; Bianca Laura Granato Senatrice ; Paolo Parentela Deputato. 

Le conclusioni di Francesco Aiello candidato alla presidenza per il Movimento 5 Stelle, che evidenzierà come in questo momento  occorre concentrarsi su legalità e trasparenza per una terra , troppo spesso depredata delle sue menti migliori che emigrano perchè non trovano accoglienza e valorizzazione. 

L’ incontro sarà moderato dal giornalista Salvatore Condito.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.