Stampa Stampa
55

REGIONALI, È MILETTA (CI) LA DONNA PIÙ VOTATA IN PROVINCIA DI VIBO


Ha ottenuto 2149 preferenze

Fonte: ILVIZZARRO.IT

PRESERRE (VV) –  11 OTTOBRE 2021 –  «Ringrazio di vero cuore le 2149 persone che, votandomi, mi hanno fatto risultare la prima donna vibonese più votata della provincia».

La candidata di Coraggio Italia alle elezioni regionali, Cosima Teresa Miletta, si rivolge agli amministratori e consiglieri comunali del proprio territorio, ringraziandoli per il risultato raggiunto, anche se non le è valso un posto in consiglio regionale.

«Sono orgogliosa – si legge in una nota – di aver contribuito all’elezione a consigliere regionale dell’amico Francesco De Nisi.

Ringrazio, per quello che riguarda le nostre zone montane, i seguenti amministratori: Il sindaco facente funzione di Brognaturo Nicola Papa, il sindaco di Simbario Ovidio Romano, Maurizio Marchese di Spadola, Vito Regio e Giuseppe Zaffino di Serra San Bruno, Romano Loielo ex sindaco di Nardodipace ed il consigliere provinciale Carmine Mangiardi.

Infine ringrazio il Senatore Francesco Bevilacqua, l’onorevole Gaetano Quagliariello e l’amico Pino Bicchielli, quest’ultimo persona a me molto cara essendomi stato vicino in questa faticosissima ma gratificante campagna elettorale». 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.