Stampa Stampa
263

REGIONALI: CANDIDATO CENTRODESTRA, MANNO: «IO FAREI LE PRIMARIE»


Grazioso Manno

Riceviamo e pubblichiamo:

PRESERRE (CZ) –  20 NOVEMBRE 2018 –  «Ancora non ho sentito nessuno dire cosa bisogna fare per risollevare le sorti della Calabria. Io ancora non ho sentito nessuno parlare in termini concreti (e non astratti) di come risolvere i problemi della Calabria.

Io, insieme ad altri numerosi amici, abbiamo un programma serio e preciso da proporre all’attenzione degli elettori, in modo da correggerlo, integrarlo, valutarlo sulla base di una serena discussione con le varie realtà.

Insomma Noi un’idea di “Calabria futura” l’abbiamo. Ci interessano poco, in questo momento, le diatribe tra partiti, all’interno dei partiti, tra i vari schieramenti, tra correnti di partiti. Vogliamo solo dire la nostra su come portate la Calabria fuori dal “fango” in cui si trova dopo 48 anni di regionalismo.

Chiudo con un mio chiodo fisso: unità e coesione fra persone perbene, Unità del Centrodestra, p r i m a r i e  aperte  a cui ognuno potrà partecipare illustrando il proprio programma e … vinca il migliore!

Chi ha paura delle primarie? Perché non farle? C’è un’altro metodo democratico per scegliere il candidato Presidente? Che, tra l’altro, ad esempio, tanto per cominciare, non dovrà tenere per sé alcuna delega (è il punto n.1 del programma predisposto da me ed alcuni amici). Già questo rappresenterebbe una vera e forte discontinuità con gli ultimi decenni».

Grazioso MANNO

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.