Stampa Stampa
40

REGIONALI, BERLUSCONI AGLI OCCHIUTO: «CONTINUATE PERCORSO CON NOI»


“Rinunciate a scelte che avvantaggerebbero solo i nostri avversari”

di REDAZIONE 

PRESERRE (CZ) – 26 DICEMBRE 2019 –  “Caro Mario, caro Roberto, in un momento così delicato e decisivo per il futuro della Calabria, con importanti ripercussioni anche a livello nazionale, sento il dovere di fare appello alla Vostra passione civile, all’amore disinteressato per la Vostra terra che avete tante volte dimostrato, alla coerenza di un percorso politico che non può essere messa in discussione”.

Lo scrive il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, in una missiva indirizzata a Mario e Roberto Occhiuto.

“So bene quello che Voi rappresentate per la Calabria. Mario Occhiuto è un grande sindaco di Cosenza, il migliore nella storia recente della Vostra città. Ha fatto e sta facendo grandi cose per rendere Cosenza non solo più vivibile ma anche più bella.

Roberto dal canto suo è oggi uno dei nostri parlamentari più stimati e autorevoli, dopo un’importante esperienza in Consiglio Regionale, ed ho avuto tante volte occasione di apprezzarne la competenza e l’amore per la sua regione”, si legge ancora nella lettera.

“Per questo sono convinto che, per ragioni diverse, sia Mario che Roberto sarebbero stati ottimi Presidenti della Regione Calabria. Purtroppo questo non è stato possibile per ragioni che non dipendono da noi”.

E, ancora: “Solo il centro-destra unito può determinare questa svolta. Per questo mi auguro – anzi conoscendo il Vostro amore disinteressato per la Calabria mi permetto di dire che sono certo – che pur nella comprensibile amarezza personale vorrete continuare il Vostro percorso con noi, rinunciando a scelte che avvantaggerebbero solo i nostri avversari”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.