Stampa Stampa
12

REGGIO CALABRIA – Spari davanti congresso di Magistratura Democratica con ministro Orlando


carabinieri1

L’autore del gesto è stato bloccato dai carabinieri in servizio davanti al teatro

Fonte: ANSA

REGGIO CALABRIA – 28 MARZO 2015 – Secondo quanto scritto dall’Ansa, un uomo ha sparato in aria due colpi di pistola calibro 7,65 davanti al teatro Cilea di Reggio Calabria, dove è in corso il congresso di Magistratura Democratica al quale assisteva il ministro della Giustizia, Andrea Orlando. L’uomo è stato immediatamente bloccato dai carabinieri in servizio davanti al teatro.

L’uomo, dall’apparente età di 50 anni, è giunto davanti al teatro a bordo di una vecchia auto Suzuki di colore rosso, è sceso dalla vettura ed ha sparato i due colpi di pistola in aria, venendo bloccato subito dopo. L’arma, una calibro 7,65 con un colpo in canna e quattro nel caricatore, è stata recuperata. 

È stato portato via dai carabinieri l’uomo che ha sparato due colpi di pistola davanti al teatro in cui si sta svolgendo il congresso di Md con il ministro Orlando. La vettura dell’uomo è stata ispezionata dagli artificieri della Polizia. Sul corso Garibaldi, la strada principale di Reggio, ci sono ancora per terra i due bossoli dei colpi sparati dall’uomo.  

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.