Stampa Stampa
11

REGGIO CALABRIA – ‘NDRANGHETA, ESTRADATO LATITANTE COSCA BELLOCCO


Giocchino Bonarrigo bloccato in Olanda dopo sei anni ricerche

di REDAZIONE 

 REGGIO CALABRIA, 21 DIC – E’ stato estradato in Italia Giocchino Bonarrigo, di 33 anni, latitante da 6 anni, considerato esponente di spicco del clan Bellocco.

Nel volo di rientro Bonarrigo è stato scortato dagli agenti dello Scip, il servizio per la cooperazione internazione di polizia che ha coordinato l’operazione con le autorità olandesi.

L’uomo era irreperibile da luglio 2011, quando era evaso dagli arresti domiciliari per sottrarsi ad un’ordinanza di custodia cautelare per associazione per delinquere finalizzata al traffico internazionale di sostanze stupefacenti.

L’uomo, inoltre, era destinatario di un ordine carcerazione della Procura di Palmi, dovendo scontare la pena di 2 anni e 19 giorni per armi e ricettazione.

Dalle indagini è emerso che il latitante, sotto false generalità, era solito muoversi in vari Paesi della europei, in prevalenza l’Olanda.

Ed è qui, grazie all’opera dei carabinieri del Reparto operativo di Reggio Calabria e del Gruppo di Gioia Tauro, che è stato individuato ed arrestato.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.