Stampa Stampa
8

REGGIO CALABRIA – CONSIGLIO REGIONALE. INSEDIATA WANDA FERRO


“E’ come primo giorno di scuola. Due anni di battaglia”

di REDAZIONE 

REGGIO CALABRIA, 20 FEB – “C’è tantissima emozione. Un’emozione che non ho provato neanche il giorno in cui fui eletta come prima donna a guidare una Provincia calabrese, quella di Catanzaro”.

Lo ha detto Wanda Ferro, che ieri ha fatto il suo debutto in Consiglio regionale. “Tanti – aggiunge – sono i sentimenti che mi pervadono, anche contrastanti. C’è un po’ di rabbia, un po’ di amarezza, un po’ di delusione, tanta gioia, e devo dire, anche un pensiero a chi è uscito per fare posto a me. Giuseppe Mangialavori é una persona che stimo come professionista, come uomo e come politico”.

“Per me – afferma ancora il neo consigliere regionale – é come se si trattasse del primo giorno di scuola. Arrivo qui, per così dire, ‘da privatista’, ma non ho studiato a casa. Ho studiato tra la gente. Prima di arrivare qui ci sono stati due anni di battaglia. Una battaglia che ha avuto lo scopo di vedere riconosciuto un diritto non mio ma di quegli elettori che avevano creduto nella mia candidatura a presidente”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.