Stampa Stampa
144

REGGIO CALABRIA – CI HA LASCIATI LA COLLEGA DANIELA PELLICANO’


Ha dato un grande contributo alla battaglia per l’affermazione dei valori che stanno alla base della professione giornalistica

Fonte: giornalistitalia.it

REGGIO CALABRIA – 2 MAGGIO 2017 – E’ morta ieri agli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria, dove era ricoverata da tre giorni, la giornalista Daniela Pellicanò.

A porre fine alla sue esistenza un arresto cardiaco sopraggiunto su un corpo fortemente debilitato da problemi intestinali che gli impedivano di assimilare gli alimenti.

Nata a Reggio Calabria il 24 marzo 1964, Daniela Pellicanò era giornalista pubblicista iscritta all’Ordine della Calabria dal 21 febbraio 2004. Ha collaborato con i quotidiani Il Domani della Calabria e Il Domani di Bologna ed i periodici Calabria 7, laltrareggio e Lettere Meridiane.

Dal novembre 2014 era presidente del Collegio dei Revisori dei Conti del Sindacato Giornalisti della Calabria e, in questi anni, non ha mai fatto mancare il suo apporto alla battaglia per l’affermazione dei valori che stanno alla base della professione giornalistica, a cominciare dalla dignità e dal rispetto per il lavoro che, in quanto tale, deve essere adeguatamente retribuito.

I funerali di Daniela Pellicanò saranno celebrati oggi a Reggio Calabria, domani, alle ore 17 nella Chiesa degli Ottimati, in piazza Castello.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.