Stampa Stampa
20

REGGIO CALABRIA – A CAFIERO DE RAHO PREMIO “SAN GIORGIO”


Sindaco Falcomatà con procuratore Cafiero de Raho

Riconoscimento anche al prefetto di Bari 

di REDAZIONE

REGGIO CALABRIA –  26 APRILE – Cerimonia di consegna, ieri, al Teatro Cilea di Reggio Calabria dei premi “San Giorgio d’Oro”, attribuiti a personalità che il loro lavoro e la loro testimonianza di vita e professionale ‘onorano’ la città.

Un riconoscimento che fu istituito dal sindaco della “Primavera di Reggio” Italo Falcomatà e che ieri ha visto protagonista, per la consegna dei riconoscimenti, il figlio Giuseppe, oggi sindaco della Città metropolitana.

I riconoscimenti sono andati, alla memoria, al chirurgo Renato Caminiti, e poi al Procuratore della Repubblica, Federico Cafiero De Raho, al prefetto Michele di Bari ed all’economista Giovanni Barone-Adesi docente dell’Università della Svizzera italiana.

“Come istituzioni- ha detto Giuseppe Falcomatà – abbiamo il dovere di ‘allevare’ moderni cavalieri che non abbiano paura del fuoco, che abbiano la forza e la libertà di affrontare e sconfiggere il ‘drago’ e abbiano gli strumenti per riconoscerlo. Perché, molto spesso, oggi il drago assume fattezze umane”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.