Stampa Stampa
22

REGGINA, EX ARBITRO CARDONA NUOVO PRESIDENTE


E’ stato anche questore di Milano

di REDAZIONE 

REGGIO CALABRIA –  26 GIUGNO 2022 – L’ex prefetto Marcello Cardona, già questore di Milano ed arbitro di calcio in serie A, è il nuovo presidente della Reggina.

Lo ha nominato il patron della società, l’imprenditore Felice Saladini.

Cardona, 65 anni, reggino, dal 2020 al 2021 è stato Commissario per il coordinamento delle iniziative di solidarietà in favore delle vittime dei reati di tipo mafioso e dei reati intenzionali violenti. Assume l’incarico di presidente della Reggina a titolo gratuito.

“Con l’arrivo di Marcello Cardona – ha sottolineato Saladini – si apre il percorso per potere aspirare a grandi risultati, importanti traguardi e per dare alla città di Reggio Calabria quello che merita sul piano sportivo. Cardona, oltre che un grande sportivo ed un alto rappresentante delle istituzioni.

È la persona più indicata per quel percorso di rinnovamento e risorgimento che vogliamo avviare in questo club”.

“Metterò la mia esperienza, la mia trasparenza, il mio modo di essere – il commento dell’ex arbitro – al servizio della città e della Reggina.

Credo che dobbiamo ricominciare a sognare.

Vogliamo saper giocare al calcio e tornare a fare divertire i nostri tifosi”. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.