Stampa Stampa
27

RECUPERO AMBIENTALE, SINDACO ACCOGLIE SUGGERIMENTO DI “TUTTINSIEME PER SQUILLACE”


Squillace, il municipio

Nei giorni scorsi il gruppo di opposizione aveva segnalato la pubblicazione di una bando regionale riguardante il finanziamento in favore di aree degradate

di Franco POLITO 

SQUILLACE (CZ) –  7 DICEMBRE 2019 –  «Nei giorni scorsi avevamo fatto formale comunicazione al Sindaco di Squillace dell’avvenuta pubblicazione di un avviso regionale avente ad oggetto il “Finanziamento di riqualificazione e recupero ambientale di aree degradate”». 

Le parole sono di Oldani Mesoraca e Vincenzo Zofrea, consiglieri comunali di opposizione della Lista “Tuttinsieme per Squillace”. 

«Il sindaco – dicono i due -, raccogliendo questa nostra sollecitazione, ha presentato oggi (giovedì 5 dicembre, ndr) domanda alla Regione, tendente ad ottenere l’assegnazione del finanziamento di diciottomila euro, così come previsto dal Bando, per un intervento da effettuare sulla strada per “Copanello” e su “Viale Fuori le Porte”». 

La domanda è stata regolarmente corredata dalla documentazione tecnica preparata dagli uffici comunali preposti.

«Ancora una conferma  – concludono Mesoraca e Zofrea –  dell’impegno costruttivo che stiamo portando avanti con l’obiettivo di fare, seppure dagli scanni dell’opposizione, qualcosa che possa tornare utile all’intera collettività. 

Con questo spirito continueremo a svolgere il nostro ruolo».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.