Stampa Stampa
20

RANDAGISMO, COMUNE SATRIANO PENSA AD ADOZIONE CANI


Amministrazione ha messo in moto iter burocratico

di REDAZIONE 

SATRIANO (CZ) –  11 MARZO 2022 –  Il Comune di Satriano nel corso degli ultimi anni si è servito, e si sta servendo ancora, della società Pet Service per l’accalappiamento e la cura dei cani randagi ritrovati all’interno del territorio, con dei costi esorbitanti per le casse comunali.

In questi anni nessuna adozione si è verificata nei confronti dei cani in questione, motivo per cui abbiamo deciso di reperire tutte le foto e le schede anagrafiche per tentare, tramite i canali social, di dare la possibilità a questi cuccioli di essere adottati.

Nel prossimo mese sarà caricata un’ulteriore anagrafica con altri 10 cuccioli, nella speranza di riuscire a farli adottare tutti nel corso dell’anno.

Nel caso in cui ci fosse interesse da parte di qualcuno a procedere con l’adozione, è sufficiente indicare il nome (o il numero di microchip o qualsiasi altro dato) del cane che si vorrebbe adottare chiamando l’ufficio dei vigili urbani (0967-543810 e successivamente tasto oppure inviando una mail all’indirizzo amministrativo@comune.satriano.cz.it o una pec a protocollo.satriano@asmepec.it oppure mandando un messaggio sulla pagina Facebook del Comune di Satriano lasciando i vostri dati anagrafici e un numero di telefono dove essere contattati.

Sarà cura dell’ufficio preposto ricontattarvi per organizzare tutte le procedure necessarie al completamento dell’adozione del cane.

Lo rende noto il sindaco di Satriano, Massimiliano Chiaravalloti. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.