Stampa Stampa
6

RAFFAELE LAMEZIA PALLAVOLO, ANTONIO RIZZO ANCORA GIALLOBLU


Il forte palleggiatore: “Ci sono le condizioni per una grande stagione”

di REDAZIONE 

LAMEZIA TERME (CZ) –  13 SETTEMBRE 2020 –  La Raffaele Lamezia Pallavolo annuncia la conferma del palleggiatore Antonio Rizzo come Graziano, Sacco e Porfida è tra i veterani del gruppo.

Antonio vestiva gialloblù già nel 2012 e nel 2013, anni delle due promozioni storiche in serie C e in Serie B2. Rizzo, cresciuto nelle giovanili lametine, appena è nata la società ha subito sposato con entusiasmo il progetto. La Raffaele ormai è casa sua.

Dopo qualche anno di stop, causa impegni lavorativi e familiari, dalla scorsa stagione, è tornato a completa disposizione del Presidente Strangis e di coach Torchia. Completato quindi il reparto dei palleggiatori.

Queste le dichiarazioni di Antonio: “Sono felicissimo di far parte nuovamente di questo gruppo. Conosco ormai benissimo l’ambiente, ritrovo Pierpaolo Piedepalumbo con cui ho condiviso il reparto di palleggiatore già tre stagioni fa e questo può farmi solo piacere.

Dopo questa lunga sosta mi ritrovo con i miei compagni di sempre, e conosco anche nuovi compagni con cui ci stiamo già integrando benissimo.

Che dire, ci sono tutte le condizioni per fare una grande stagione. Starà a noi, dimostrare sul campo la nostra forza. Con la speranza di rivederci con i nostri tifosi al Palasparti.

A presto!”

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.