Stampa Stampa
11

PUNTI PRELIEVI DELLE SERRE, SCATTA L’ORARIO ESTIVO


In vigore dal 1° luglio al 14 agosto

Fonte: ILVIZZARRO.IT

PRESERRE (VV) – 2 LUGLIO 2020 –  Il direttore del Distretto sanitario unico di Vibo Valentia, Raffaele Bava, comunica che dal 1° luglio al 14 agosto 2020, nelle giornate di martedì, mercoledì, giovedì e venerdì sono stati riaperti, presso le postazioni di continuità assistenziale, i punti prelievi dell’area territoriale di Serra San Bruno, specificatamente nei comuni di Dinami, Arena, Acquaro, Fabrizia, Nardodipace e nelle frazioni di Monsoreto di Dinami e Cassari di Nardodipace.

. Questo il piano di lavoro con gli orari di apertura al pubblico: postazione di continuità assistenziale (guardia media) di Dinami: martedì, dalle 8 alle 9.30. Il terzo martedì del mese, inoltre, sarà possibile effettuare prelievi a domicilio nella frazione di Monsoreto di Dinami, previa prenotazione; postazione di continuità assistenziale (guardia medica) di Arena: mercoledì, dalle 8 alle 9.30.

E ancora: postazione di continuità assistenziale (guardia medica) di Acquaro: giovedì, dalle 8 alle 9.30; postazione di continuità assistenziale (guardia medica) di Fabrizia: venerdì, dalle 8 alle 9.30.

Il primo venerdì del mese, nella postazione di continuità assistenziale (guardia medica) di Nardodipace, l’orario di apertura del punto prelievi al pubblico sarà dalle 8 alle 9.30.

Il terzo venerdì del mese, nella frazione di Cassari, l’apertura sarà dalle 8 alle 9.30.

L’attività assistenziale infermieristica sarà garantita nel rispetto delle misure procedurali e del distanziamento sociale previste per il Covid 19.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.