Stampa Stampa
5

PROVINCIALE 49, CONSEGNATI I LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA


Erano presenti alla consegna dei lavori, oltre al consigliere provinciale Fernando Sinopoli, il sindaco di Caraffa, i dirigenti, i tecnici del settore e la ditta incaricata

di REDAZIONE

CARAFFA DI CATANZARO –  21 NOVEMBRE 2020 –  «L’Amministrazione provinciale, guidata dal presidente Sergio Abramo, ha consegnato i lavori di straordinaria manutenzione e messa in sicurezza della rete viaria S.P. 49, ricadente nel Comune di Caraffa».

Lo rende noto il consigliere provinciale Fernando Sinopoli, delegato alla Viabilità.

Che aggiunge: «Gli interventi riguarderanno il risanamento del manto stradale, con installazione di barriere di sicurezza e riapertura della viabilità del tratto franato a causa di un fenomeno di dissesto.

Il progetto mira anche alla regimentazione delle acque superficiali per far fronte al dissesto della sede stradale.

Questi interventi garantiranno una più comoda fruizione della strada stessa e le barriere di sicurezza laterali ne assicureranno una maggiore sicurezza.

Sinopoli conclude: «L’Amministrazione provinciale fin da subito si è presa carico del problema avviando una serie di sopralluoghi tecnici per intervenire in maniera tempestiva e risolutiva, a testimonianza dell’attenzione costante da parte dell’Amministrazione guidata da Sergio Abramo nei riguardi delle criticità presenti nella viabilità stradale provinciale».

Erano presenti alla consegna dei lavori, oltre al consigliere provinciale Fernando Sinopoli, il sindaco di Caraffa Giuseppe Sciumbata, i dirigenti, i tecnici del settore e la ditta incaricata.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.