Stampa Stampa
9

PROVINCIA VIBO RIPARTE DA SOLANO


Giovedì scorso il primo Consiglio dopo le elezioni dello scorso 31 ottobre

Fonte: ILVIZZARRO.IT

VIBO VALENTIA  – 17 NOVEMBRE 2018 –  «Spero che questo percorso appena avviato possa dare quei contributi utili alla risoluzione delle tante problematiche che, purtroppo, attanagliano la nostra provincia».

Lo ha detto il neo presidente della Provincia di Vibo Valentia, Salvatore Solano, a margine del primo Consiglio svoltosi giovedì, al termine del quale si è proceduto anche alla nomina del vicepresidente. Scelta, questa, ricaduta sul consigliere Giuseppe Policaro della lista “Rinascita vibonese”.

«È necessario – ha aggiunto Solano – partire dai sindaci e dagli amministratori, i primi che si impegnano quotidianamente per cercare di risolvere questi disagi. Sono sicuro che, assieme, riusciremo ad arrivare a quella sinergia utile per raggiungere questo obiettivo.

 Intendo lavorare con tutti nell’interesse del territorio e, di conseguenza, sia con i consiglieri di maggioranza che con quelli di opposizione. Abbiamo già avviato una sinergia con gli uffici preposti affinché si possa ridare decoro a questo territorio. Quindi, inizieremo a lavorare su manutenzione e viabilità.

Il dissesto? Nel giro di un anno e mezzo, anche prima, speriamo di venirne fuori».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.