Stampa Stampa
10

PROVINCIA CATANZARO, DOMANI SI RIUNISCE IL CONSIGLIO


Catanzaro, la sede della Provincia

Sette punti all’ordine del giorno

di Franco POLITO

CATANZARO –  19 DICEMBRE 2019 –  Il presidente Sergio Abramo ha convocato la prossima  seduta del Consiglio provinciale per domani, venerdì 20 dicembre, alle ore 12.30, a Palazzo di Vetro.

Sette i punti all’ordine del giorno: approvazione verbali  sedute precedenti;  Bilancio di previsione esercizio finanziario 2019/2021. bilancio pluriennale 2019/2021 – ratifica; approvazione schema di regolamento per l’accesso, l’uso e la gestione dell’area agility dog “Amici a quattro zampe” presso il Parco della Biodiversità;  approvazione Regolamento in materia di patrocinio legale e rimborso spese legali a dipendenti e amministratori.

E ancora: approvazione per l’uso in concessione di spazi per l’installazione di punti di ristoro negli istituti scolastici di competenza dell’amministrazione provinciale di Catanzaro; Regolamento disciplinante modalità, tempi di riversamento e rendicontazione del tributo per l’esercizio delle funzioni di tutela, protezione ed igiene dell’ambiente (Tefa) ai sensi del d.lgs. n. 504/1992 art. 19; giudizio in opposizione a decreto ingiuntivo avvocati Anna Giordano, Russo Rosario Alessio – Giudice del Lavoro – presa d’atto sentenza n. 173/189 ed adempimenti consequenziali.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.