Stampa Stampa
9

PROVINCIA CATANZARO, BILANCIO PREVISIONE ALL’ESAME DEL CONSIGLIO


Seduta convocata dal presidente Sergio Abramo

di REDAZIONE 

CATANZARO –  21 MAGGIO 2020 –  Il presidente della Provincia, Sergio Abramo, ha convocato la prossima seduta del Consiglio provinciale per oggi, giovedì 21 maggio, alle ore 10.30 in prima convocazione, e per domani, venerdì 22 alle ore 11.30 in seconda convocazione.

Tra i punti all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2020 – 2022; l’atto di indirizzo per la concessione in comodato d’uso gratuito al Comando Carabinieri per la Tutela Ambientale dei locali della Provincia  di via Cortese all’interno del Parco della Biodiversità Mediterranea,  quale sede del Nucleo Operativo Ecologico di Catanzaro.

E ancora: l’approvazione dello schema di convenzione tra la Provincia di Catanzaro e la Provincia di Crotone per lo svolgimento degli esami per il conseguimento dei titoli professionale di autotrasportatore di merci per conto terzi e di autotrasporto di persone su strada, dall’idoneità’ degli insegnanti di teoria e degli istruttori di guida di autoscuole per gli anni 2020 – 2021; l’adozione del Piano di azionalizzazione periodica delle partecipazioni ai sensi dell’articolo 20 del decreto legislativo del 19 agosto 2016 n. 175 modificato ed integrato dal decreto legislativo 16 giugno 2017 n. 100. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.