- PreSerre e Dintorni - http://www.preserreedintorni.it -

PRIMO PIANO – TORRE DI RUGGIERO (CZ) – Reagisce ai carabinieri. Arrestato

auto cc [1]

Un uomo di 45 anni, intercettato dai militari anziché rispondere alle domande si è scagliato contro le forze dell’ordine

di fra.po.

TORRE DI RUGGIERO (CZ) – 6 GIUGNO 2014 – Un alterco per futili motivi avrebbe determinato la chiamata al 112 di Soverato.

Quando i carabinieri di una pattuglia del nucleo operativo della Compagnia soveratese e della stazione di Cardinale hanno fermato O.B., 45enne operaio del posto, l’uomo anziché rispondere alle domande ha reagito scagliandosi contro i militari.

Per lui sono scattate le manette con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Stando alle notizie in nostro possesso la lite a cui avrebbe preso parte l’uomo si sarebbe verificata ieri in via Madonna delle Grazie.

O.B., infatti, è stato individuato dai carabinieri nell’area del Santuario di Torre. Dopo l’arresto è stato trattenuto nella camera di sicurezza della Compagnia dei carabinieri di Soverato in attesa del giudizio di convalida che si è svolto stamattina.

Secondo quanto siamo riusciti a sapere O. B. avrebbe avuto una discussione alquanto accesa con un’altra persona del posto che, successivamente, avrebbe telefonato ai carabinieri.