Stampa Stampa
44

PRIMO PIANO – SQUILLACE (CZ) – Principio d’incendio a un lido in allestimento


vigili del fuoco

auto cc

Il rogo stava interessando la grande pedana in legno su cui ogni anno viene realizzato una delle strutture in legno amovibili adibita a lido. Di lieve entità i danni

Fonte: Salvatore Taverniti (da Gazzetta del Sud del 18/06/2014)

SQUILLACE (CZ) – 18 GIUGNO 2014 – Vigili del fuoco e carabinieri al lavoro nella notte tra lunedì e martedì scorsi per un principio di incendio che ha interessato una piattaforma in legno di un lido di Squillace.

Era circa l’una della notte, quando alla centrale operativa dei carabinieri è giunta una segnalazione di incendio sulla spiaggia di Squillace Lido. Il rogo stava interessando la grande pedana in legno su cui ogni anno viene realizzato una delle strutture in legno amovibili adibita a lido.

Si tratta dello stabilimento balneare “El Tropico” di R.G., ancora in fase di allestimento. Giunti sul posto, carabinieri di Squillace e vigili del fuoco di Soverato hanno constatato la lieve entità dei danni causati dal principio di incendio.

Messa in sicurezza l’area, le indagini ora sono tese a stabilire la natura delle fiamme, che potrebbero essere di origine dolosa, anche se occorre attendere la relazione dei vigili del fuoco.

In ogni caso, entro questo mese la realizzazione del lido dovrebbe essere completata non avendo subito alcun danno strutturale.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.