- PreSerre e Dintorni - http://www.preserreedintorni.it -

PRIMO PIANO – SOVERATO (CZ) – Troppo rumore al bar durante la partita, scoppia la rissa

auto cc [1]Alcuni residenti di via Trento e Trieste non hanno gradito il frastuono proveniente da un locale della zona protrattosi per tutta la partita della nazionale italiana. A causa delle rimostranze sono arrivati alle mani con i titolari del locale

 di Redazione

 SOVERATO – 15 GIUGNO 2014 – Doveva essere solo festa per la vittoria della nazionale italiana contro gli inglesi nella partita d’esordio al Mondiale che si sta disputando in Brasile.

 E invece, probabilmente a causa degli schiamazzi e dell’eccessivo rumore proveniente da un bar di via Trento e Trieste in cui è stata trasmessa la partita, stamattina la gioia per la vittoria degli azzurri si è trasformata in rissa.

 Protagonisti dell’episodio alcuni residenti della zona che, pare, non avrebbero  gradito l’elevato frastuono “emesso” dall’esercizio commerciale, e i titolari del locale.

 Quando a metà mattinata “i vicini” del bar sono andati a chiedere chiarimenti ai proprietari, quella che doveva essere una discussione chiarificatrice  avrebbe perso i caratteri del mero dialogo e si sarebbe trasformata in una scazzottata.

 Nella rissa sarebbe rimasta coinvolta più di una persona. Tra di loro, pare, anche la ragazza che lavora al bancone del bar. Più d’uno i soggetti corsi in ospedale per farsi curare, anche se non gravi, ferite e contusioni.

 Per via del caos generale creatosi, pare che un’altra donna sia stata pure investita da un’auto nel tentativo di placare gli esagitati.

 Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Soverato e la polizia locale.