Stampa Stampa
33

PRIMO PIANO – SANT’ANDREA APOSTOLO DELLO IONIO (CZ) – Si allunga “l’elenco zonale”: un’altra auto in fiamme


Quel che è rimasto della Fiat Punto

Quel che è rimasto della Fiat Punto

Nonostante il tempestivo intervento dei vigili del fuoco il mezzo andatao completamente distrutto

Fonte: articolo di Gianni Romano (Il Quotidiano della Calabria)

SANT’ANDREA APOSTOLO DELLO IONIO  (CZ) – 29 MAGGIO 2014 – Ancora un’ autovettura in fiamme nel soveratese. Ancora un incendio sulle cui cause scatenanti sono in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine.

La telefonata con la richiesta di intervento è arrivata la notte scorse alle ore 1,30 al centralino dei vigili del fuoco di località Caldarello di Soverato.

I vigili sono immediatamente partiti con destinazione via Tommaso  Campanella in pieno centro abitato a Sant’Andrea apostolo dello Ionio, dove una autovettura Fiat Punto era preda delle fiamme.

Nonostante il tempestivo intervento dei vigili del fuoco, giunti sul posto con il capo squadra Giovanni Fulciniti, l’autovettura è andata completamente distrutta.

Ai vigili  del fuoco il compito di mettere l’area in sicurezza e alle forze dell’ordine quello di stabilire la causa scatenante l’incendio.

Sul luogo si sono recati i carabinieri della locale stazione e un’aliquota del nucleo radiomobile della Compagnia carabinieri di Soverato.

Si allunga, e di molto, l’elenco di autovetture, mezzi adibiti al lavoro, attività commerciali alle prese con questo inquietante fenomeno.

 

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.