Stampa Stampa
55

PRIMO PIANO – SAN VITO SULLO IONIO (CZ) – Spacciatore in manette


download

Un uomo è stato trovato in possesso di 5 grammi di marijuana suddivisa in piccole dosi. Nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di firma

 DI REDAZIONE

SAN VITO  SULLO IONIO (CZ) 22 MAGGIO 2014 –Lo scorso 20 maggio, nell’ambito di pre
disposti servizi della Compagnia Carabinieri di Soverato, i militari del Comando Stazione di San Vito, in collaborazione con il Nucleo Cinofili di Vibo Valentia, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente Massimo Danieli, classe 1971.

Il cittadino di San Vito, nel corso di servizio mirato al contrasto di reati inerente le sostanze stupefacenti, all’interno della propria abitazione, è stato trovato in possesso di 5 grammi di marijuana, suddivisa in piccole dosi, uno spinello confezionato, tre bilancini di precisione e vario materiale per il confezionamento e tritatura.

L’uomo, all’arrivo dei militari, probabilmente è riuscito a scaricare nel bagno di casa altra quantità di stupefacente, stante il fatto che i militari hanno rinvenuto piccole dosi anche all’interno del water.

La sostanza stupefacente, unitamente al materiale elencato, è stata sottoposta a sequestro penale.

Lo spacciatore è stato, così, posto agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima, su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Nella giornata di ieri, il tribunale di Catanzaro ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti di Danieli l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di firma alla polizia giudiziaria.      

 

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.