Stampa Stampa
30

PRIMO PIANO – SAN VITO SULLO IONIO (CZ) – Località “Pele”, spunta un muro in cemento e ferro


San Vito, panorama

San Vito, panorama

Pare che siano state avviate le procedure di verifica per abuso edilizio e cementificazione selvaggia. Nel bosco realizzata una struttura per segnare il confine tra due proprietà

di f.l. 

SAN VITO SULLO IONIO (CZ) – Sarà tutto da verificare. Tutto da accertare e analizzare con la dovuta attenzione. A prescindere di quello che sarà, per ora c’è che nel bel mezzo della montagna è stato realizzato una struttura in cemento  e ferro con annesse palizzate.

La struttura sembra sia figlia di una lite per questioni di confine. E per delimitare quel confine, qualcuno avrebbe costruito un muro. Tra querce e pini, nel verde e lussureggiante bosco di località “Pele” a discapito di un antico fosso per la raccolta delle acque irrigue e piovane. 

La vicenda pare essere finita con tanto di denuncia sulla scrivania del sindaco Alessandro Doria e del responsabile dell’ufficio tecnico. Stando alle voci che girano nel centro delle Preserre Catanzaresi, sarebbero state messe in moto le necessarie attività di controllo per accertare la cementificazione selvaggia e l’eventuale abuso edilizio.  

 

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.