Stampa Stampa
12

“PRIMO ATTO”, A RENDE LA PRESENTAZIONE DELLA RASSEGNA DI MUSICA E TEATRO


Ideata dall’Associazione culturale “Novecento”

di REDAZIONE 

RENDE (CS) –  9 FEBBRAIO 2022 – Verrà presentata oggi, 9 febbraio, in conferenza stampa presso l’Hotel San Francesco di Rende alle ore 16.30, la prima edizione della rassegna di teatro e musica “Primo Atto”, ideata dall’Associazione Culturale Novecento con la direzione artistica di Benedetto Castriota.

La rassegna, nata per offrire un ampio cartellone in grado di unire pubblici e generi diversi, si è aperta con un’anteprima speciale lo scorso 21 gennaio, un prologo importante che ha visto protagonista Fabio Concato e la grande musica d’autore italiana.

Alla conferenza stampa prenderanno parte il Sindaco di Rende Marcello Manna, il Sindaco di Castrovillari Domenico Lo Polito;Marta Petrusewicz, Assessora alla Cultura, Ricerca e Università del Comune di Rende; Ernesto Bello, assessore al Turismo e Spettacolidel Comune di Castrovillari; Benedetto Castriota, direttore artistico della rassegna “Primo Atto”.

Un ampio cartellone che coinvolge 2 comuni, quello di Rende e di Castrovillari, due poli culturali importanti, e 2 teatri diversi, il Teatro Cinema Garden di Rende e il Teatro Sybaris di Castrovillari.

Al termine della conferenza stampa seguirà un aperitivo di benvenuto con alcuni degli artisti ospiti in programma.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.