Stampa Stampa
20

PRESESERRE (CZ) – COMUNALI, “CATANZARO IN RETE” SI PRESENTA AGLI ELETTORI


Domani, mercoledì 17 maggio, all’Hotel Guglielmo. Appuntamento alle ore 18

di REDAZIONE

CATANZARO – 16 MAGGIO 2017 –  La consigliera regionale Flora Sculco, l’avvocato Pino Pitaro e il candidato a sindaco di Catanzaro alle elezioni del prossimo 11 giugno Enzo Ciconte presentano la lista “Catanzaro in Rete”.

L’appuntamento è per domani, mercoledì 17 maggio, alle ore 18.00 presso la sala convegni dell’Hotel Guglielmo. “Noi ci siamo”, commenta Pino Pitaro: “l’idea di fondo – aggiunge – è far vincere Catanzaro portandola in rete! Abbiamo bisogno di uscire dal grigiore e dalla rassegnazione e di ridare fiducia e speranza alla città e ai catanzaresi. Così com’è Catanzaro non ci piace, perciò l’impegno deve essere finalizzato a cambiarla, restituendole dignità istituzionale e amor proprio. Riscoprendo l’entusiasmo dei momenti storici importanti e la generosità necessaria per mettersi al servizio della collettività, siamo certi che otterremo risultati importante”.

Flora Sculco insiste “sull’urgenza di lavorare insieme per una città che sappia migliorare la qualità della vita dei cittadini, ma che possa, nel contempo, iniziare a svolgere la funzione di capoluogo propulsivo di una Calabria suggestionata da pericolose spinte centrifughe e che ha bisogno con urgenza di avere un’area centrale non più spenta e indolente, ma attiva e fattiva. Catanzaro ha davanti a sé una grande sfida che deve saper fronteggiare e vincere. Per sé e per la Calabria”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.