Stampa Stampa
29

PRESERRE – FOOTBALL AMERICANO – GLI HIGHLANDERS CATANZARO PRONTI PER LA PROVA PIÙ DIFFICILE


Domenica 1 maggio i Catanzaresi se le dovranno vedere con gli imbattuti e primi in classifica Sharks Palermo

di Francesco LULISSIANO

PRESERRE (CZ) – 29 APRILE 2016 –  Sarà la prova più difficile in questa prima parte di campionato quella che attende gli Highlanders Catanzaro domenica 1 maggio sul campo sportivo Figc di via Contessa Clemenza nel quartiere Sala di Catanzaro.

Alle ore 12 in punto infatti i nero oro catanzaresi si troveranno al cospetto degli Sharks Palermo, capolista imbattuti e dominatori assoluti del girone A e capaci tra l’altro di subire una sola meta nelle 3 partite finora disputate.

Violare la difesa dei siciliani e tenere a bada il loro attacco sarà l’arduo compito che si sono prefissi gli atleti catanzaresi, guidati come sempre a bordo campo dal coach Massimo Marino.

Gli Highlanders, già certi, tranne clamorose sorprese, del secondo posto in classifica nel girone, che permetterà l’accesso al primo turno di playoff, si presentano all’importante incontro con l’intenzione di fare meglio della partita di andata, disputata in terra siciliana e conclusasi con il pesante punteggio di 52-0 per gli Sharks.

Nell’ultima partita disputata a Crotone, gli Highlanders hanno giocato e vinto con la grinta, l’affiatamento e l’umiltà di una vera squadra, dimostrando di aver fatto progressi rispetto ai match disputati nel girone di andata.

Per gli Highlanders, resta il rimpianto di non aver potuto affrontare a ranghi completi i due incontri con gli Sharks, in una stagione funestata da piccoli e grandi infortuni.

Anche contro i palermitani infatti mancheranno tre preziose pedine nello scacchiere nero oro, il capitano Paolo Megna, il tutto fare Mirko Procopio e il regista Marco Megna.

Una certezza c’è ed è che gli Highlanders Catanzaro per dare il massimo avranno bisogno di tutto il calore e il supporto del proprio pubblico in questa durissima battaglia, per cui l’appuntamento per tutti i tifosi e gli sportivi catanzaresi è per domenica 1 maggio alle ore 12,00 al campo sportivo FIGC del quartiere Sala di Catanzaro, l’ingresso è gratuito.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.