Stampa Stampa
20

PRESERRE (CZ) – VAI AL CINEMA E RISPARMI SULLA SPESA CON “NATURASÌ” E IL FILM “IL VEGETALE”


La pellicola è stata girata all’interno di una importante realtà biodinamica

 di REDAZIONE

 PRESERRE (CZ) – 23 GENNAIO 2018 – Vai al cinema e risparmi sulla spesa! Accade con “NaturaSì” che, fino al 28 febbraio, regala uno sconto del 10 per cento a chi si presenta in negozio con il biglietto del film “Il Vegetale”. 

 Una promozione alla quale ha aderito anche la Calabria, con il punto vendita “NaturaSì” di Cosenza, in via Mancini. Ma come nasce questa iniziativa? Il “collante” è il biologico, sempre più presente sul grande schermo.

 È il segnale che si sta affermando, anche a livello culturale e di costume, un modo di produrre e di consumare che mette al centro il rispetto della natura, della salute umana e dell’economia sostenibile.

“NaturaSì” ha ospitato in una delle sue aziende agricole fornitrici di punta il set de “Il Vegetale”, la commedia scritta e diretta da Gennaro Nunziante che vede protagonista il cantante Fabio Rovazzi – al suo esordio come attore dopo il successo di “Andiamo a comandare” – assieme a Luca Zingaretti, Ninni Bruschetta, Paola Calliari, Alessio Giannone e la giovanissima Rosy Franzese.

Il film, prodotto da The Walt Disney Company Italia e 3zero2 in collaborazione con Sky Cinema, è uscito nelle sale 18 gennaio. L’azienda biodinamica “Cascine Orsine” e il suo punto vendita “NaturaSì” sono lo scenario in cui Fabio (questo il nome di Rovazzi anche nella narrazione cinematografica), riesce a ribaltare la sua situazione di giovane senza lavoro, avviando una nuova vita e una iniziativa imprenditoriale che coniuga il rispetto per la natura e le prospettive di futuro.

 “Ci pare molto importante che il tema del riscatto della persona collegato al lavoro agricolo abbia trovato riscontro anche sul grande schermo. Siamo impegnati da decenni a dare il nostro contributo in questa direzione perché fornendo un cibo sano ai nostri clienti possiamo sostenere progetti agricoli con una forte valenza sociale e non solo ecologica”, è il commento del presidente di “NaturaSì” Fabio Brescacin. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.