Stampa Stampa
40

PRESERRE (CZ) – “UNA VOCE PER LO JONIO”, TELEVOTO PREMIA CARMEN VOLPE


Ragazza catanzarese ha ottenuto 477 preferenze

di Gianni ROMANO 

PRESERRE (CZ) – 13 novembre 2015 – E’ ufficiale il nome dell’ultimo vincitore eletto dalla giuria popolare Edizione del Festival Una Voce per lo Jonio.

Attraverso il televoto è stata infatti decretata Carmen Volpe quale 5^ Vincitrice della 9^ Edizione del Festival “Una Voce per lo Jonio”.

La diciassettenne interprete catanzarese è risultata la più votata dal pubblico che ha espresso le sue preferenze attraverso il televoto, rimasto aperto dal 19 settembre al 31 ottobre scorso.

Carmen Volpe è stata una delle 9 finaliste che si sono esibite il 19 settembre scorso nella Finale svoltasi presso il Centro Commerciale Due Mari di Lamezia Terme, di fronte alla giuria tecnica presieduta dal M° Vince Tempera, interpretando “Caruso”, il capolavoro del grande Lucio Dalla.

La giovane catanzarese ha raggiunto un totale di 477 preferenze, una bella affermazione che le ha consentito di staccare il biglietto per la finalissima nazionale dei Grandi Festival Italiani in programma dal 29 al 31 dicembre prossimo a Verona.

Carmen Volpe infatti rappresenterà Una Voce per lo Jonio insieme ad Annalisa Arillotta e Laura Screnci, già decretate a loro volta vincitrici dalla giuria tecnica, rispettivamente tra gli interpreti e gli inediti, nella Finale del 19 settembre scorso al Centro Commerciale Due Mari.

Per loro ora si aprono le porte della Finale Nazionale dei Grandi Festival Italiani a Verona, dove saranno eletti i vincitori assoluti del circuito.

In palio la produzione discografica di un inedito per il miglior Interprete, il passaggio del brano inedito vincitore nelle Radio partner, un videoclip, un tour in tutta Italia e la partecipazione a Casa Sanremo in occasione della 65^ Edizione del Festival della Canzone Italiana, e tanto altro ancora.

L’imbocca al lupo più grande da parte di tutto lo staff del Festival, dall’Associazione Artistico Musicale “Sound Academy” organizzatrice dell’evento, dal Direttore Artistico Christian Cosentino, ai tre finalisti, Carmen Volpe, Annalisa Arillotta e Laura Screnci, affinché possano far valere e sentire la “Voce dello Jonio” nella Finale Nazionale dei Grandi Festival Italiani.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.