Stampa Stampa
28

PRESERRE (CZ) – “UNA STORIA IMPORTANTE” DEBUTTA NELLA CAPITALE


Il primo album di Chiara e Martina sarà presentato alla Discoteca Laziale giovedì 14 luglio

Articolo e foto di Gianni ROMANO

PRESERRE (CZ) – 12 LUGLIO 2016 –  Una nuova tappa per le talentuose gemelle Chiara e Martina Scarpari che, dopo aver conquistato la ribalta con la partecipazione al Junior Eurovision Song Contest 2015 e Ti Lascio Una Canzone 7, si preparano a scalare il mercato discografico con il loro primo album.

 “Una Storia Importante” è il titolo della raccolta che verrà presentata giovedì 14 luglio, a partire dalle 18.00, nella prestigiosa vetrina della Discoteca Laziale, a Roma.

 Il titolo dell’album, ispirato all’omonimo successo di Eros Ramazzotti, riassume efficacemente l’importanza di un percorso artistico che ha visto le gemelle di Varapodio conquistare, in breve tempo, applausi e riconoscimenti in ogni angolo dell’Italia.

 L’appuntamento romano, aperto a fan e giornalisti, vedrà le giovani artiste interagire col pubblico e firmare autografi in un meet-and-greet che anticiperà anche l’inizio del primo tour estivo, con molte tappe in giro per l’Italia.

 L’album, distribuito dalla Self è già in commercio dal 22 gennaio 2016. Disponibile anche online, è stato registrato negli studi milanesi della Real Sound ed è prodotto dall’etichetta Zelda Music del M° Vince Tempera che, insieme al Produttore Artistico M° Christian Cosentino, è riuscito ad incanalare la potenza vocale delle gemelle calabresi in un CD che riassume il meglio della loro giovane carriera.

 “Una Storia Importante” è una raccolta di 11 brani, per circa 40 minuti di musica tra cover e inediti firmati da importanti artisti del panorama musicale italiano. Tra le novità dell’album è presente anche “Viva”, il brano scritto da Gigi D’Alessio per Chiara e Martina in occasione del JESC 2015 che si è svolto lo scorso 21 novembre a Sofia, in Bulgaria.

 Al termine della presentazione le due artiste si intratterranno con i fan per autografare le copie dell’album e per scattare qualche foto con il pubblico.

 Saranno presenti anche i rappresentanti della Self Distribution e della Zelda Music Production, insieme al Produttore Discografico dell’Album, M° Vince Tempera e al Produttore Artistico M° Christian Cosentino.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.