Stampa Stampa
11

PRESERRE (CZ) – “TUTTO L’ANNO” CHIUDE IL KAULONIA TARANTELLA FESTIVAL


 A dicembre tre appuntamenti faranno calare il sipario sulla kermesse

di REDAZIONE 

PRESERRE (CZ) – 27 NOVEMBRE 2017 –  Il Kaulonia Tarantella Festival si prepara a chiudere l’anno in bellezza con gli ultimi appuntamenti della kermesse autunnale “KTF tutto l’anno”! Il dicembre ormai alle porte, infatti, sarà ricco di appuntamenti esclusivi che, ancora una volta, mescoleranno con sapienza tradizione, cultura e divertimento.

Si comincia il 2 dicembre, all ore 11:00, con la cerimonia di inaugurazione dell’Auditorium “Casa della Pace Angelo Frammartino”, una dimora della musica elegante, moderna e innovativa, progettata appositamente per regalare al pubblico la migliore esperienza d’ascolto possibile e nuovo punto di riferimento dei concerti e dei seminari invernali.

Sarà infatti presso la nuovissima struttura sita in Piazza Sant’Antonio di Caulonia Marina che si terranno gli ultimi tre appuntamenti del “KTF tutto l’anno”, a cominciare da concerto di giovedì 7 dicembre di Fabio Macagnino, che ha scelto Caulonia e la cornice del Festival per presentare, a partire dalle ore 21:15, il suo nuovo album “Candalìa”.

Ricchissimo, poi, il programma di venerdì 8 dicembre, quando, sempre nel nuovissimo Auditorium di Caulonia Marina, dalle ore 15:30 alle ore 19:30, si terranno gli esclusivi seminari di Marco Messina e Massimiliano Jovine, i due membri fondatori dei “99 Posse”, già ospiti della sezione estiva del Festival.

Si chiude in bellezza sabato 23 dicembre, quando, alle ore 21:15, sempre all’Auditorium “Angelo Frammartino”, sarà Mimmo Cavallaro a presentare il suo nuovo disco “Calanchi” e ad augurare a tutti Buon Natale con un meraviglioso concerto che attingerà a piene mani dalla sua ricchissima e suggestiva produzione musicale.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.