Stampa Stampa
18

PRESERRE (CZ) – Trasversale, chiusa la rampa dello svincolo “Torre di Ruggiero”


Un tratto della Trasversale
Un tratto della Trasversale

Il provvedimento sarà in vigore da oggi fino al prossimo 7 marzo per consentire la prosecuzione dei lavori sul muro limitrofo

di REDAZIONE

PRESERRE (CZ) – 7 GENNAIO 2015 – La notizia arriva direttamente dall’Anas. La società che gestisce le strade e le autostrade italiane fa sapere che da oggi <<fino a sabato 7 marzo 2015, sarà chiusa al traffico la rampa numero 4 dello svincolo di “Torre di Ruggiero” al km 27,330 della strada statale 713 “Trasversale delle Serre”, nel comune di Chiaravalle Centrale>>.

<<Il provvedimento – è scritto in una nota – si rende necessario per consentire il proseguimento dei lavori in prossimità del muro di contenimento limitrofo alla rampa n° 4 dello svincolo. Durante la chiusura il traffico sarà deviato sulla rampa n°3 dello svincolo di “Torre di Ruggiero”. Il transito veicolare sarà consentito attraverso un senso unico alternato e un impianto semaforico>>.

<<L`Anas – si legge ancora – raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “Vai Anas Plus”, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

<<Gli utenti – conlude la nota dell’Anas – hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 “Pronto Anas” per informazioni sull`intera rete Anas.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.