Stampa Stampa
22

PRESERRE (CZ) – TOUR ELETTORALE PD HA FATTO TAPPA A SOVERATO


Occasione per rimarcare la grande occasione di avere, questa volta, una rappresentanza del territorio in Parlamento

di REDAZIONE 

SOVERATO (CZ) – 12 FEBBRAIO 2018 –  Seconda tappa, ieri,  del viaggio tra le eccellenze calabresi.

Primo momento a Soverato dove il Segretario Ernesto Magorno ha incontrato il Sindaco, Ernesto Alecci, candidato alla Camera dei Deputati.

A seguire, insieme al responsabile organizzazione Pd Calabria, Giovanni Puccio, a Giulia Veltri (candidata alla Camera) ed Aquila Villella (candidata al Senato al collegio uninominale di Catanzaro) Magorno ha tenuto un incontro con i segretari di circolo e gli amministratori, un’occasione per rimarcare la grande occasione di avere, questa volta, una rappresentanza del territorio in Parlamento.

Un territorio, in passato mortificato, questa volta tenuto in alta considerazione, ne sono prova le liste del Pd in Calabria. Liste guidate da calabresi espressione dei territori.

“Questa partedi Calabria – ha d etto Magorno ha grandi potenzialità e ha ricevuto sostegno dal governo nazionale grazie all’impegno del Ministro, Luca Lotti. Il mio obiettivo è quello di tutto il Pd Calabria sarà quello di dare ancora maggior lustro a questi nostri modelli d’eccellenza.”

Nel pomeriggio il tour ha toccato Serra San Bruno, con una visita al monastero certosino: “Un luogo mistico e di grande impatto emotivo, la cui storia ha delineato il profilo identitario di un intero territorio e che oggi rappresenta un vettore anche di sviluppo ed emancipazione economica. La certosa, infatti, già oggi è meta del turismo scolastico e religioso, ed ha un potenziale enorme ancora da esprimere e sostenere”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.