Stampa Stampa
21

PRESERRE (CZ) – TORNEO REGIONI CALCIO A 5, RAPPRESENTATIVA CALABRIA SOGNA IL TROFEO


Oggi il primo raduno a Reggio Calabria, Obiettivo è vincere

di REDAZIONE 

PRESERRE – 10 GENNAIO 2017 –  Partirà oggi, martedì 10 gennaio, l’avventura della Rappresentativa Regionale di Calcio a 5 in vista del Torneo delle Regioni 2017.

Il riconfermato Mister Francesco Mendicino ha deciso di iniziare le selezioni dalla zona reggina e presso la Palestra Polivalente “Boccioni” di Reggio Calabria ha convocato 29 giocatori per il primo raduno stagionale. Dopo la splendida cavalcata del Torneo delle Regioni dello scorso anno, terminata solo ai rigori di una semifinale al cardiopalma contro i futuri campioni del Veneto, l’obiettivo è quello di riconfermarsi e soprattutto migliorarsi raggiungendo la finale e perché no la vittoria del titolo. Sarà curato ogni dettaglio e saranno visionati il maggior numero di ragazzi possibile.

“Quest’anno l’obiettivo è vincere e portare in alto il nome della Calabria – così Giuseppe Della Torre, responsabile Calcio a 5 del CR Calabria -; ancora brucia l’eliminazione dello scorso anno e ripartiremo con determinazione ed impegno per prenderci quello che solo la sfortuna ci ha negato al Torneo in Valle d’Aosta. Crediamo fermamente in Mister Mendicino e nelle sue qualità tecniche e morali: effettueremo raduni territoriali in tutta la Regione e cercheremo di allestire una Rappresentativa competitiva e ci auguriamo vincente”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.