Stampa Stampa
32

PRESERRE (CZ) – TIFAVANO PER GABBANI, DALLA CALABRIA A SANREMO PER UNO SCATTO CON IL VINCITORE DEL FESTIVAL


Per la modella catanzarese Anna Chiarella e la manager dello spettacolo Monica Minervini, l’edizione appena conclusa di Sanremo è stata un indubbio successo

di REDAZIONE

PRESERRE (CZ) – 13 FEBBRAIO 2017 –  Tornano in Calabria con il flash più bello, quello con il vincitore del Festival 2017, Francesco Gabbani.

Per la modella catanzarese Anna Chiarella e la manager dello spettacolo Monica Minervini, l’edizione appena conclusa di Sanremo è stata un indubbio successo. Un Festival vissuto in prima fila e dietro le quinte dell’Ariston per l’agenzia Service Management che ha partecipato, da protagonista, ad una serie di eventi collaterali: non ultimo, la consegna dei premi realizzati dal maestro orafo crotonese Michele Affidato.

Un bagaglio di esperienza in più per Anna e Monica che, da tempo, lavorano nel settore della moda con riconosciuta professionalità. “La bellezza di Sanremo sta, soprattutto, nella grande attenzione mediatica che circonda la manifestazione – spiega Monica Minervini. – La qualità delle canzoni è, certamente, importante, ma stampa e televisioni giocano un ruolo decisivo nel rendere questo Festival un appuntamento mondiale che tutti ci invidiano”.

Quanto al vincitore “lo avevamo apprezzato già lo scorso anno e tifavamo per lui anche stavolta” confessa Monica che, dopo l’irrinunciabile foto di rito, da oggi, torna a rituffarsi con il piglio di sempre nei suoi mille impegni in agenzia.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.