Stampa Stampa
34

PRESERRE (CZ) – SURF CASTING, PREMIATI I VINCITORI


Serata di gala a Montepaone. Ben 60 partecipanti alla manifestazione che si è tenuta sul lungomare di San Sostene

Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

PRESERRE (CZ) –  20 MARZO 2018 – Bella giornata per la gara di surf casting che ha registrato la presenza di ben sessanta persone.

Gara che si è tenuta sul lungomare di San Sostene presso il lungomare su due manche, una al mattino e una in serata, mentre le premiazioni hanno avuto luogo durante la cena di gala, presso l’Hotel Il Pescatore di Montepaone lido, alla presenza del presidente regionale della federazione italiana di pesca sportiva e attività subacquea Antonio Debilio.

Una mattinata soleggiata leggermente ventilata e, con moto ondoso in diminuzione, 60 i concorrenti partecipanti al campionato regionale di Surf Casting Calabria organizzazione affidata al gruppi sportivo New Sport Fishing di Catanzaro diretta dal Presidente Elia Grasso con la supervisione del Presidente Regionale Fipsas ( Federazione italiana di pesca sportiva e attività subacquea) Antonio Debilio, provenienti dalle selettive Provinciali ben 60 agonisti si sono dati battaglia per raggiungere in soli 6 posti, il Campionato italiano di Surf casting 2018.

Una gara bella, avvincente, con la presenza di pescatori esperti, premiato anche Pasquale Tigano il concorrente più anziano per gli anni di affiliazione alla federazione in Calabria, e forse tra i più longevi in Italia ancora in attività, con all’attivo 56 anni di gare.

Un ringraziamento per l’ottima riuscita dell’evento ai ragazzi della società organizzatrice, che hanno saputo dare un valido contributo alla manifestazione. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.