Stampa Stampa
122

PRESERRE (CZ) – SUPERMERCATO DROGA NEL CATANZARESE


Chiuse indagini per 25 persone. C’è anche Antonio Maletta, trovato cadavere lunedì mattina nelle campagne tra Borgia e Girifalco

di REDAZIONE  

PRESERRE (CZ) – 11 FEBBRAIO 2017 –  Il sostituto procuratore della Repubblica di Catanzaro Vincenzo Capomolla ha chiuso il cerchio su ventisei indagati coinvolti in un giro di droga (cocaina, eroina e marijuana) che sarebbe stata messa in commercio da Amaroni, Girifalco, Squillace e Vallefiorita.

Giovani uomini e donne del Catanzarese, che comunicavano tra loro in modo criptato per non essere scoperti. Caffè, birretta, birra, gli appellativi utilizzati per vendere sostanze stupefacenti, in un arco temporale che va dal 2012 al 2113.

Il nome di uno di loro è quello di Angelo Antonio Maletta, lo stesso ritrovato cadavere nella mattinata di lunedì scorso nelle campagne tra Borgia e Girifalco, freddato da colpi di fucile poco distante dall’uscio del casolare rurale del podere di sua proprietà in contrada Cannavù nel territorio del comune di Girifalco dove si era recato nel suo appezzamento di terreno per effettuare dei lavori agricoli.

Si continua ad indagare sul movente del delitto che pare possa essere collegato a problemi di droga. 

Gli altri indagati sono A. A., residente a Guardavalle; A. B., residente a Squillace; M. B., residente a Squillace; V. C., residente a Palermiti; G. F.,  residente ad Amaroni; D. F., domiciliato a Squillace; A. F., residente a Squillace; D. L., di Catanzaro; F. M., residente a Squillace; V. M., residente a Montauro; R. M., di Squillace; O. M., residente a Squillace; P. P., residente a Squillace; A. P., residente a Squillace; R. R., residente a Vallefiorita; F. S., residente a Squillace; G. S., residente a Girifalco; G. S., residente a Squillace; G. S., residente a Girifalco; D. S., residente a Vallefiorita; S. F. T., di Palermiti; R. U., residente a Squillace; A. V., residente a Squillace e G. Z., residente a Girifalco.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.