Stampa Stampa
9

PRESERRE (CZ) – SOVERATO TIFA PER “IL GUERRIERO”


Il prossimo 3 marzo spettacolo di beneficenza. Incasso devoluto a un giovane del posto colpito da una grave malattia. Servono fondi per una operazione salvavita

Articolo e foto di Gianni ROMANO

SOVERATO (CZ) –  1 MARZO 2018 – Ancora una volta la città del cavalluccio marino e il suo comprensorio si stringono attorno alla beneficenza.

Tutto l’incasso sarà devoluto per una nobile causa, un giovane  affetto da una grave malattia sta combattendo, ”tutti con il guerriero”, ma servono fondi per una operazione salva vita.

E allora organizzato presso il teatro cittadino uno spettacolo con inizio alle ore 21,per sabato 3 marzo.

Sul palco organizzato dall’associazione del gruppo motociclistico soveratese in collaborazione con la compagnia dei” sognattori,” e il patrocinio del comune di Soverato ,andrà in scena ”Spettacolando per la vita,” presentato da Rossella Galati e Lino Gerace, serata di beneficenza, danza, musica e cabaret con i maestri della scuola U.Pacicca, Mariantonietta Barbieri, Isabella Gallo, Luigi Tedesco, Eleonora Pisano,l a maestra Janaina de Oliveira, i maestri Giuseppe Gualtieri e Francesco Bruni,Vincenzo Macri,Mattia Pirrone,Danilo Bonazza,la band “Bruno’n the soldiers”,la compagnia  dei sognatori”.

Tutti sul palco per una nobile causa, tutti insieme, remando contro corrente, cercando di  vincere una battaglia contro una malattia  e che ha colpito un giovane soveratese, ed in questo il grande cuore della città perla dello jonio è grande, come sarà certo grande e partecipata la serata di sabato,

”Forza guerriero” non mollare, Soverato è con te. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.