Stampa Stampa
37

PRESERRE (CZ) – SI SCRIVE “GEMELLAGGIO EUROPEO”, SI LEGGE “PROMOZIONE DELLA CALABRIA”


Micaela Papa (Terra di Mezzo)  commenta il recente incontro in Slovenia tra il Comune di Amaroni e quello di Lukovica

 di REDAZIONE

 PRESERRE (CZ) –  29 SETTEMBRE 2016 –  “Promuovere la Regione Calabria in ambito europeo, attraverso percorsi di progettazione, è l’obiettivo che vogliamo raggiungere al fianco degli Amministratori locali”.

listener-1

Le parole di Micaela  Papa, intervenuta a supporto della delegazione del Comune di Amaroni in Slovenia, in qualità di progettista ed interprete dell’Associazione Terra di Mezzo di Vallefiorita, in occasione dell’incontro che si è svolto, a Lukovica, tra le due Municipalità. 

“L’azione politica avviata dal Comune di Amaroni e dal locale Comitato di Gemellaggio rappresentati rispettivamente dal sindaco Luigi Ruggiero e dal presidente del Comitato Anna Giampà – aggiunge –  fanno ben sperare su una futura cooperazione tra le due municipalità finalizzata ad avviare progetti comuni nel campo culturale, sociale, sportivo ma anche per promuovere turisticamente i rispettivi territori”.

“Continueremo a sostenere – conclude  –  quegli amministratori interessati ad aprirsi ad un “politica estera” affinché le opportunità finanziarie messe a disposizione dalla Commissione Europea, possano generare positive ricadute”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.