Stampa Stampa
16

PRESERRE (CZ) – SANITA’, CIRCOLI PD DEL SOVERATESE AL FIANCO DI OLIVERIO


“Siamo pronti alla imminente chiamata alle armi”

Articolo di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

PRESERRE (CZ) –  30 NOVEMBRE 2017 – Parlano i circolo del PD di Soverato, Satriano, Davoli, Montepaone e Santa Caterina.

“In politica a sinistra ci sono tre priorità su cui sviluppare la propria azione: soddisfare i bisogni dei cittadini, cementificare i valori della sinistra intorno ai deboli e seguire la linea del Partito. L’ordine non è casuale se pensiamo alla questione sanità.

Fa bene Oliverio e noi siamo con lui a rivendicare il diritto di restituire la gestione della sanità ai calabresi. I numeri parlano chiaro: la gestione commissariale come ha detto la Bocconi conferma che il debito sale perché i calabresi scappano dai nostri ospedali per curarsi in altre regioni.

A ciò si aggiunge “il Tavolo Adduce” che ha certificato che la sanità in Calabria sta ingigantendo i suoi debiti con un evidente innalzamento della mobilità passiva. Dunque: prima i cittadini calabresi, poi la sinistra e infine il Partito. Non ci tiriamo indietro innanzi agli interessi dei Calabresi che stanno sopra ogni cosa e manifestiamo piena disponibilità alla mobilitazione.

Al nostro Presidente Oliverio, cittadino calabrese, esponente storico della sinistra calabrese e del Partito manifestiamo dunque massima vicinanza e pronta adesione per la prossima chiamata alle armi. “Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso” diceva qualcuno.

E siamo pronti a scendere in campo. Auspichiamo che il governo nazionale si riveli sensibile alle richieste dei calabresi e agisca nella direzione di dare seguito alle loro legittime istanze.”

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.