Stampa Stampa
26

PRESERRE (CZ) – SALVEZZA CROTONE, CONTINUA LA “PEDALATA” DI NICOLA


Ieri ha fatto tappa a Pescara. “Terremotati non mollate”

di REDAZIONE 

PRESERRE (CZ) –  13 GIUGNO 2017 –  La pedalata della salvezza (da Crotone a Torino) di Davide Nicola, tecnico del Crotone, ha toccato Pescara Ad attendere il trainer della squadra calabrese anche alcuni tifosi che hanno abbracciato Nicola, che 19 anni fa ha vestito, da giocatore, la maglia del Pescara.

“Sono di essere arrivato in questa città dove sono stato bene e dove ho ancora tanti amici – ha detto Nicola -. Peccato per quell’infortunio che mi fece restare fuori per diverso tempo. Se resterò al Crotone? Vediamo. Ora godiamoci questi bei momenti. Il mio rinnovo era automatico in caso di salvezza, ma con la società abbiamo deciso di rivederci dopo questa fatica che comunque era giusto fare e mantenere come promessa sportiva. Ne stiamo parlando e vedremo se ci sono i presupposti”.

Nicola ha poi voluto tributare un pensiero ai terremotati d’Abruzzo. il “Non è facile, ma stanno facendo il massimo e io dico di non mollare, ma di continuare e perseverare e andare avanti. So che non è facile, ma bisogna farlo e il mio pensiero va a loro”

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.