Stampa Stampa
44

PRESERRE (CZ) – REGGIO CALABRIA IN FESTA PER LA “GIORNATA DELLA VESPA”


Dopo 60 anni torna manifestazione nazionale di beneficenza organizzata da 16 Vespa Clud Locali 

di REDAZIONE 

PRESERRE (CZ) – 15 MAGGIO 2016 –  A distanza di 60 anni è nuovamente torna in auge la la “Giornata della Vespa” a livello nazionale.

Dopo le esperienze del 2014 e 2015 della giornata del Veneto e del Friuli Venezia Giulia, oggi, 15 maggio 2016,  vedrà questo evento in 16 regioni in contemporanea. Saranno migliaia i vespisti che scenderanno nelle piazze per il più grande Vespa Raduno “diffuso” del mondo.

All’insegna dello spirito di aggregazione e dell’amicizia e con lo scopo di beneficenza per 16 Associazioni scelte nei territori. La manifestazione voluta fortemente dal direttivo e da tutta l’associazione, nasce all’interno dei festeggiamenti per il settantesimo anno della Vespa.

La manifestazione organizzata dai Vespa Club locali si terrà a Borghetto di Valeggio sul Mincio (Veneto), Campobasso (Molise e Abruzzo), Fiume Veneto (Friuli Venezia Giulia), Imola (Emilia Romagna), Merano (Trentino Alto Adige), Milano (Lombardia), Nuoro (Sardegna), Oria (Puglia e Basilicata), Palermo (Sicilia), Poggibonsi (Toscana), Reggio Calabria (Calabria), Roma (Lazio), San Salvatore Telesino (Campania), Torino (Piemonte e Valle d’Aosta), Umbertide (Umbria) e Varese Ligure (Liguria).

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.