Stampa Stampa
40

PRESERRE (CZ) – REAL MONTEPAONE E TAVERNA FINISCONO IN RISSA, DASPO DEL QUESTORE


Lite scoppiata per futili motivi creando turbativa all’ordine e alla sicurezza pubblica

di REDAZIONE 

PRESERRE (CZ) –  27 MAGGIO 2017 – Il questore di Catanzaro, Amalia Di Ruocco, ha emesso quattro Daspo nei confronti di altrettante persone resesi responsabili di comportamenti che hanno creato turbativa all’ordine e alla sicurezza pubblica durante lo svolgimento di due diverse manifestazioni calcistiche.

Una delle partite per le quali sono stati emessi i divieti é quella, valida per il campionato di Prima Categoria, tra l’Asd Real Montepaone e il Taverna, disputatasi il 19 maggio scorso.

Al termine dell’incontro una lite per futili motivi ha coinvolto un calciatore del Montepaone. I carabinieri in quell’occasione hanno denunciato due persone.

L’altra manifestazione é l’incontro di calcio del 21 maggio scorso tra il Catanzaro e la Vibonese nel corso del quale due tifosi della squadra di casa hanno scavalcato la recinzione ed invaso l’area interdetta al pubblico per mettere in atto contestazioni contro la società sportiva, causando un potenziale pericolo per la sicurezza e l’ordine pubblico.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.