Stampa Stampa
16

PRESERRE (CZ) – PRENDE FUOCO PULLMAN REGGINA CALCIO, ILLESI CALCIATORI


Dopo aver lasciato lo stadio, l’autobus è stato bloccato in tangenziale da un incendio al motore di natura accidentale

Fonte: gazzetta.it

PRESERRE (CZ) – 30 DICEMBRE 2016 –  Come riporta www.gazzetta.it ieri sera “una brutta disavventura ha visto protagonista la squadra della Reggina.

Poco dopo aver lasciato lo stadio di Messina, dove si è giocato il derby dello Stretto nella ventunesima giornata del girone C di Lega Pro , in tangenziale l’autobus con a bordo la squadra e i dirigenti reggini è stato interessato da un incendio.

Solo l’intervento immediato di un agente di polizia – che ha spento le fiamme con un estintore – ha evitato il peggio: stando alle prime ricostruzioni, le fiamme si sono sviluppate dal vano motore nel retro dell’autobus. Nessun ferito, ma solo un grande spavento.

La Digos di Messina ha aperto un’indagine per ricostruire con esattezza quanto accaduto e stando ai primi rilievi si tende ad escludere l’ipotesi del dolo: l’incendio sarebbe di natura accidentale.

IL COMUNICATO Rispetto a quanto accaduto, il Messina ha emesso un comunicato ufficiale: “La società Acr Messina esclude qualsiasi coinvolgimento – si legge -. L’Acr Messina manifesta, altresì, piena solidarietà a presidente, calciatori ed allo staff tecnico e dirigenziale della Reggina per l’incidente occorsogli, dopo la partenza dallo stadio San Filippo Franco Scoglio e diretti ai traghetti”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.