Stampa Stampa
39

PRESERRE (CZ) – PESCA SPORTIVA, CHE PASSIONE


Concluse le gare svoltesi tra Santa Caterina e Badolato

Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

PRESERRE (CZ) – 28 OTTOBRE 2017 –  Si è svolto tra Badolato e S.Caterina il Campionato Provinciale di Traina d’Altura  indetto dalla Fipsas, Federazione Italiana di Pesca Sportiva e Attività Subacquea Sezione di Catanzaro, coadiuvata dall’organizzazione del gruppo sportivo Adps Poseidon Soverato diretta dal Presidente  Alberto Leone.

Ospiti, della Lega Navale di Soverato condotta dall’inossidabile Presidente Renato Alecci, per la seconda  volta perché già nel 24 Settembre scorso si è svolto anche il campionato Provinciale di Traina Costiera.

Giornata soleggiata, leggermente ventilata con moto ondoso in aumento da maestrale che ha reso la  disciplina un po’  più complessa nell’esecuzione, gli equipaggi nonostante ciò hanno messo in opera le loro  esperienze e conoscenze e come in tutti gli sport abbinando anche un pizzico di fortuna che non guasta mai.

Le catture non sono state copiose come accaduto negli anni precedenti ma tutti gli equipaggi partecipanti si  sono combattuti fino all’ultimo pesce nelle due manche previste. Per quest’ultimo motivo a decretare il vincitore la direzione gara ha avuto compito arduo, solo dopo vari  controlli visualizzazioni di immagini e video misurazioni varie vince il Campionato Provinciale di Traina  d’Altura l’ Asd Fishing Mania Capo equipaggio Giuseppe Conti.

L’organizzazione nella persona del Presidente Alberto Leone ringrazia quanti hanno preso parte alla  kermesse e la Lega Navale Italiana il Presidente Alecci per l’ospitalità.

I festeggiamenti si concludono con un ricco  buffet offerto dall’organizzazione.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.